Virtus Entella, Superbi sul dopo Boscaglia: “Vivarini? E’ un profilo che potrebbe interessare”
SUPERBI VIRTUS ENTELLA VIVARINI – Con Roberto Boscaglia ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Palermo, in casa Virtus Entella è già ora di guardare al futuro con lo scopo di andare ad individuare il profilo giusto che possa guidare i Diavoli Neri in vista della prossima stagione. Uno dei papabili alla panchina […]
SUPERBI VIRTUS ENTELLA VIVARINI – Con Roberto Boscaglia ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Palermo, in casa Virtus Entella è già ora di guardare al futuro con lo scopo di andare ad individuare il profilo giusto che possa guidare i Diavoli Neri in vista della prossima stagione. Uno dei papabili alla panchina biancoceleste sarebbe Vincenzo Vivarini, la cui permanenza a Bari non appare del tutto scontata.
Intercettato da TuttoBari.com Matteo Superbi, direttore sportivo del club ligure, si è così pronunciato sull’accostamento all’ex tecnico di Ascoli ed Empoli:
“Qualcosa la dobbiamo fare, visto che stiamo completando la rescissione con mister Boscaglia (destinato al Palermo ndr) e stiamo facendo un po’ di valutazioni. Vivarini è un allenatore che potrebbe anche interessare, vediamo quello che succede. Credo però lui abbia un contratto con il Bari, è una situazione da verificare. Poi non mi sembra abbiano deciso di privarsene. Se non fosse più il tecnico del Bari, lo valuteremmo”.