Parma, l’ex Susic: “Vazquez non è una punta. E’ da 2-3 anni che qualche giocatore fa mezza presenza e sta fermo due mesi”
Le parole dell'ex Crociato
L’ex difensore del Parma Massimo Susic ha parlato ai microfoni di Parmalive circa la partita tra i Crociati ed il Pisa di Luca D’Angelo terminata per 0-1 in favore dei nerazzurri. Di seguito le sue parole:
“Se Pecchia propone Vazquez come falso nueve sicuramente ha qualche problema in attacco. Vazquez è più un trequartista. Queste sono scelte del mister, non so quali problematiche possa avere. Vedo anche che negli ultimi due-tre anni c’è qualche giocatore che fa mezza presenza e sta fermo due mesi. Inglese da due anni non gioca con continuità, anche a causa di infortuni e problemi personali. Se Pecchia sceglie questa soluzione con Vazquez come falso nueve, pur sapendo che lui è un uomo che deve vedere la porta e non può giocare dandogli le spalle, vuol dire che avrà le sue motivazioni. Probabilmente il mister ha solo lui per dar qualità, per tenere la palla, fare dribbling e calciare in porta. Dunque si affida alle soluzioni del singolo”.