Perugia-Brescia, il doppio ex Sussi: “Gli attaccanti faranno la differenza. Se giocano come sanno, le Rondinelle non hanno rivali”
SUSSI PERUGIA BRESCIA – Andrea Sussi, ex calciatore di Perugia e Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Giornale di Brescia” in vista del match, in programma sabato 16 ottobre, che opporrà le due squadre. Le sue parole: “La differenza la faranno gli attaccanti, la partita del Curi passa da loro. Penso soprattutto al Brescia e […]
SUSSI PERUGIA BRESCIA – Andrea Sussi, ex calciatore di Perugia e Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Giornale di Brescia” in vista del match, in programma sabato 16 ottobre, che opporrà le due squadre. Le sue parole: “La differenza la faranno gli attaccanti, la partita del Curi passa da loro. Penso soprattutto al Brescia e a giocatori come Bajic, Moreo, Palacio. Rodrigo è sempre stato decisivo in Serie A, figuriamoci in B. Tutto però sta nella testa: se tieni la lampadina spenta, non riesci a trovare posto nemmeno in Serie C. Se invece, e così mi sembra per lui, la luce resta accesa, allora diventi il valore aggiunto, il giocatore in grado di trascinare tutta la squadra. Il Brescia con l’organico che ha è giusto che punti alla Serie A. Sabato non sarà facile, il Perugia in casa riesce sempre a trovare qualcosa in più, ma se la squadra di Inzaghi gioca da… Brescia secondo me in questo campionato ha poche rivali”.