Venezia, Svoboda: “Voglio dimostrare di poter giocare a questi livelli. Grande gioia il mio primo gol con questa maglia”
SVOBODA VENEZIA – Dalle colonne del Corriere del Veneto – ed. Venezia e Mestre, è intervenuto il difensore del Venezia Michael Svoboda, autore della rete contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: “E’ stata una grande gioia segnare il mio primo gol con la maglia del Venezia e aiutare la squadra a […]
SVOBODA VENEZIA – Dalle colonne del Corriere del Veneto – ed. Venezia e Mestre, è intervenuto il difensore del Venezia Michael Svoboda, autore della rete contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: “E’ stata una grande gioia segnare il mio primo gol con la maglia del Venezia e aiutare la squadra a ottenere il punto conquistato. Voglio dimostrare di poter giocare a questi livelli e ho una grande fortuna, che è quella di poter contare su compagni di reparto davvero forti dai quali posso imparare molto. Vorrei dedicare il gol a mio fratello, a causa del Covid non lo vedo da un po’ di tempo ma oggi ho pensato a lui e ci tengo a fargli questo regalo, ci vogliamo davvero bene. Con il Pisa avremmo sicuramente meritato di portare a casa l’intera posta in palio e siamo soddisfatti della prestazione fatta e di quanto mostrato in questa prima parte di stagione. Dovremo migliorare sotto il profilo del cinismo, ma la prestazione della squadra è stata di alto livello”.