Venezia, Svoboda: “Due punti persi, ma la classifica si guarda a fine campionato”
Al termine della gara disputata tra Venezia e Modena, il difensore arancioneroverde Michael Svoboda ha parlato così in conferenza stampa: “Alla fine è un buon risultato per il punto, ma secondo me queste partite vanno vinte. Ci sono mancati due punti, ma la B bisogna guardarla fino alla fine.“ “Tutti hanno un sogno e noi […]
Al termine della gara disputata tra Venezia e Modena, il difensore arancioneroverde Michael Svoboda ha parlato così in conferenza stampa:
“Alla fine è un buon risultato per il punto, ma secondo me queste partite vanno vinte. Ci sono mancati due punti, ma la B bisogna guardarla fino alla fine.“
“Tutti hanno un sogno e noi ci lavoriamo; un punto può sempre aiutare. A fine campionato si guarda la classifica e si ragiona, ma oggi secondo me sono stati punti persi.“
“Si può fare sempre di meglio quando si prendono due gol. Non siamo stati concentrati per 90 minuti e abbiamo concesso più spazi. Nel primo tempo non hanno avuto tante occasioni, ma in Serie B è così. Se si hanno le qualità, tutti possono segnare. Dobbiamo lavorare meglio e sbagliare meno.“
Sul rigore di Palumbo: “Non è la colpa di Joronen, perchè un giocatore non può arrivare solo lì. La squadra può migliorare; ci diciamo le cose in faccia perchè solo così si può andare avanti nel calcio. Secondo me era rigore, ma non ho ancora visto gli highlights.“
Su Idzes e Sverko: “Mi trovo bene, sono due amici e facciamo cose fuori dal campo. Mi trovo davvero bene anche con Giorgio e gli altri. Siamo una vera squadra e ci diamo tutti una mano per migliorare.“