Frosinone, Szyminski: “Il modulo non cambia il nostro modo di giocare. I tifosi ci mancano”
SZYMINSKI FROSINONE MODULO – Durante la trasmissione Kick Off è intervenuto il difensore del Frosinone Przemyslav Szyminski. Queste alcune delle considerazioni del polacco, raccolte da TuttoFrosinone.com: “Abbiamo subito gol dopo pochi minuti e anche per questa ragione il Cosenza ci ha lasciato spazio per giocare. Noi difensori tocchiamo il pallone più volte in avvio di azione e dunque è normale […]
SZYMINSKI FROSINONE MODULO – Durante la trasmissione Kick Off è intervenuto il difensore del Frosinone Przemyslav Szyminski.
Queste alcune delle considerazioni del polacco, raccolte da TuttoFrosinone.com:
“Abbiamo subito gol dopo pochi minuti e anche per questa ragione il Cosenza ci ha lasciato spazio per giocare. Noi difensori tocchiamo il pallone più volte in avvio di azione e dunque è normale aver toccato tanti palloni. Già dal campo avevo avuto questa sensazione. E’ uguale sia se giochiamo con tre che con quattro difensori, quando abbiamo palla noi e attacchiamo noi difensori rimaniamo comunque sempre in tre contro due attaccanti poiché in caso di difesa a quattro un terzino resta in aiuto ai due centrali. Prima del Covid lo Stirpe era sempre pieno almeno all’80%, il pubblico spingeva molto e questo ci manca tanto. Non vogliamo però usare questo discorso come scusa per giustificare le mancate vittorie casalinghe. Ci manca però la spinta dei tifosi.”