Frosinone, Tabanelli: “Punteremo a fare il massimo. I rapporti umani prima di tutto”
TABANELLI FROSINONE – Andrea Tabanelli, centrocampista del Frosinone, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “Sicuramente è un campionato forse più equilibrato degli altri anni perché nel giro di 4-5 punti si parla di playoff o di playout. Lo scorso anno alla fine della stagione […]
TABANELLI FROSINONE – Andrea Tabanelli, centrocampista del Frosinone, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “Sicuramente è un campionato forse più equilibrato degli altri anni perché nel giro di 4-5 punti si parla di playoff o di playout. Lo scorso anno alla fine della stagione ci giocammo il campionato col Palermo, il Verona era fuori dai playoff e all’ultima giornata li centrò vincendo in casa (col Foggia, ndr) e poi è andato in A. Adesso chiaramente è un campionato ancora tutto da giocare rispetto alla serie A dove il campionato si delinea molto più facilmente. Per quanto ci riguarda punteremo a fare il massimo.
Ho scelto Frosinone perché i rapporti umani per me vengono prima di tutto. Prima di essere gente di sport siamo uomini. Ci deve essere alla base un rapporto di fiducia e stima reciproca. Quando vedi che non si sono rispettato delle parole date, è giusto cambiare. Il mio ruolo? Sono una mezz’ala“.