Frosinone-Reggina, Tabanelli: “Pareggio importante. Promozione? Le potenzialità ci sono, ce la metteremo tutta”
TABANELLI FROSINONE REGGINA – Andrea Tabanelli, centrocampista del Frosinone, ha commentato il pareggio contro la Reggina ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Cucchiaio? Era un momento cruciale e mi son sentito di prendermi la responsabilità. Venivo da un momento un po’ particolare tra il mercato e cose varie. Io penso che se ci si allena bene, con il sorriso, […]
TABANELLI FROSINONE REGGINA – Andrea Tabanelli, centrocampista del Frosinone, ha commentato il pareggio contro la Reggina ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Cucchiaio? Era un momento cruciale e mi son sentito di prendermi la responsabilità. Venivo da un momento un po’ particolare tra il mercato e cose varie. Io penso che se ci si allena bene, con il sorriso, e rispettando tutti poi c’è il karma che ripaga sempre. Quest’anno non sono riuscito a partire subito in ritiro con i miei compagni a causa di una lesione sul tendine. Adesso sto bene e cercherò di dare una mano alla squadra. Promozione? Le potenzialità ci sono tutte, ci proveremo mettendo tutto l’impegno possibile. Questo è un pareggio importante in questo periodo complicato. Oggi la sconfitta sarebbe stata pesante. Dobbiamo ripartire dagli ultimi 30 minuti di partita che, per me, sono stati molto buoni. La squadra si sta riprendendo e secondo me faremo un ottimo girone di ritorno. Mercato? Ho sempre detto di voler rimanere”.