SPAL, Tacopina: “Nessun colpo alla Fabregas per noi. Serie B campionato più competitivo d’Europa”
TACOPINA SPAL – Joe Tacopina, presidente della SPAL, è tornato a parlare dei movimenti di mercato riguardanti la sua società, chiudendo alla possibilità di un colpo alla Fabregas sulle orme del Como. Ecco quanto riportato da “Itasportpress.it”: “Colpi alla Fabregas per la SPAL? Assolutamente no. Non faremo operazioni di marketing alla Spal di questo tipo. […]
TACOPINA SPAL – Joe Tacopina, presidente della SPAL, è tornato a parlare dei movimenti di mercato riguardanti la sua società, chiudendo alla possibilità di un colpo alla Fabregas sulle orme del Como. Ecco quanto riportato da “Itasportpress.it”:
“Colpi alla Fabregas per la SPAL? Assolutamente no. Non faremo operazioni di marketing alla Spal di questo tipo. Faremo acquisti in funzione della squadra e che siano utili al nostro progetto”.
“Fiamozzi e Proia? Il nostro direttore Fabio Lupo sta seguendo le operazioni di mercato da vicino. Non posso dire che siamo vicini ma ci stiamo lavorando per questi due obiettivi. Fiamozzi e Proia ci piacciano molto e credo che anche loro abbiamo intenzione di venire alla Spal”
“Penso che sarà una stagione molto emozionante. La Serie B è il campionato più competitivo d’Europa e di questo ne sono sicuro al 100%. Basta guardare cosa è successo nell’ultimo turno di campionato 2021/22. Solo una partita, Parma-Crotone, non contava nulla ai fini della classifica. La Serie B regala grandi emozioni e c’è grande equilibrio”.