Spal, Tacopina: “Vincere è sempre importante. L’Ascoli è un’ottima squadra”
TACOPINA SPAL ASCOLI – Joe Tacopina, presidente della Spal, ha parlato in sala stampa al termine della vittoria dei biancoazzurri sull’Ascoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Picenotime.it: “Prima vittoria fuori casa? Per me vincere è sempre importante, non conta dove anche se questo era un campo difficile. Ascoli è una squadra forte che ci è davanti in classifica. […]
TACOPINA SPAL ASCOLI – Joe Tacopina, presidente della Spal, ha parlato in sala stampa al termine della vittoria dei biancoazzurri sull’Ascoli.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Picenotime.it:
“Prima vittoria fuori casa? Per me vincere è sempre importante, non conta dove anche se questo era un campo difficile. Ascoli è una squadra forte che ci è davanti in classifica. Siamo un gruppo speciale che sta crescendo, sono molto contento, stasera sicuramente non dormiró per l’adrenalina. Colombo? Sono molto convinto che sia uno degli attaccanti più forti della B, ha 19 anni ed è incredibile, ho parlato 5 minuti fa con Massara del Milan proprio di lui, anche se per ora è un pezzo di Spal. Che penso di Rizzetta e dei nuovi soci americani dell’Ascoli? Penso che il futuro dell’Ascoli sia importante e positivo, conosco Matt Rizzetta da molti anni, mi ha chiamato più volte per chiedermi consigli, ci siamo confrontati anche stasera, ha idee positive per far crescere il calcio italiano ed in particolare l’Ascoli che con lui e il suo gruppo è in buone mani”.