Tacopina non si presenta all’incontro coi tifosi: il comunicato della Curva e quello della SPAL
Nervi tesi
Giornata tesa in casa SPAL tra la tifoseria organizzata e il presidente Joe Tacopina. La Curva Ovest ha infatti spiegato che il numero uno del club non si è presentato a un incontro precedentemente fissato.
“Riteniamo giusto e corretto aggiornare pubblicamente la tifoseria e la città riguardo agli sviluppi sull’incontro con la proprietà della S.P.A.L., richiestoci dalla stessa, e al quale noi abbiamo deciso di partecipare coinvolgendo gli Spal Club e il Sindaco di Ferrara. Il 17 maggio, nel giorno della pubblicazione del nostro comunicato, era stato fissato un incontro con Joseph Tacopina che si sarebbe dovuto tenere nella serata di domani, martedì 30 maggio, data da lui proposta ed accettata da noi, dal Sindaco di Ferrara e dal Centro di Coordinamento Spal Club. Oggi, in tarda mattinata, l’appuntamento è stato annullato ,senza proporre date alternative, causa assenza di Joseph Tacopina.”
Puntuale il chiarimento della società estense, che spiega le ragioni della defezione.
“In merito a quanto pubblicato oggi sulla pagina Facebook “Curva Ovest Ferrara”, SPAL precisa che il presidente Joe Tacopina non è a Ferrara in questi giorni e che la sua agenda da mesi prevedeva il suo rientro in città soltanto nel mese di giugno in data ancora da definire. Nessun rappresentante di SPAL ha fissato un appuntamento per conto del presidente per la data del 30 maggio, è stato solo riferito che ci sarebbe stata la possibilità di un futuro incontro. Il presidente Tacopina ha sempre tenuto aggiornato il Sindaco Alan Fabbri sugli sviluppi interni a SPAL e continuerà a farlo anche in futuro. Ad oggi non ci sono date e condizioni disponibili per un incontro tra le parti.”