SPAL, Tacopina risponde a Sabatini: “Non sono d’accordo con lui. Abbiamo una rosa completa ed equilibrata”
La risposta di Tacopina a Walter Sabatini
Il patron della SPAL Joe Tacopina non ha atteso un minuto di più e ha risposto a tono alle parole di Walter Sabatini che aveva definito la squadra ferrarese “Carente, lenta ed incompleta“. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
“Non sono d’accordo con le sue parole. Credo che abbiamo una rosa molto forte con giocatori molto importanti in ogni ruolo: Moncini e La Mantia, Maistro, Esposito che è in Nazionale, così come Vanier, Dalle Mura e altri calciatori che vestono l’azzurro. Ditemi una squadra con queste caratteristiche”.
“Abbiamo una delle squadre più giovani della B, quando De Rossi ha deciso di venire da noi ha detto che il team gli piaceva molto. A meno che Sabatini non abbia guardato tutte le partite della SPAL, non dovrebbe esprimere giudizi sulla qualità di una rosa, ma questo è il calcio e tutti hanno un’opinione su tutto, anche se nessuno la chiede. E poi vorrei aggiungere una cosa, immagino che Walter non abbia parlato con Daniele. Il mister quando è arrivato mi ha detto che crede che la squadra sia di valore”.