Spal, Tacopina: “Sono molto carico per il prossimo anno”
TACOPINA SPAL OTTIMISMO – Dopo una stagione abbastanza deludente quella della Spal c’è tanta voglia di ripartire. Ad evidenziare il tutto è stato il patron del club ferrarese, Joe Tacopina, in cui ha spiegato anche la scelta del nuovo direttore sportivo. Ecco le parole, riportate dal Resto del Carlino “Volevo esserci per accogliere Fabio in […]
TACOPINA SPAL OTTIMISMO – Dopo una stagione abbastanza deludente quella della Spal c’è tanta voglia di ripartire. Ad evidenziare il tutto è stato il patron del club ferrarese, Joe Tacopina, in cui ha spiegato anche la scelta del nuovo direttore sportivo.
Ecco le parole, riportate dal Resto del Carlino
“Volevo esserci per accogliere Fabio in famiglia e dico subito di ritenermi fortunato di riaverlo con me. Ci conosciamo da tanto, dato che abbiamo già lavorato insieme, e mi ha sempre colpito come persona e come professionista. So come si muove e sono convinto che nel secondo anno del mio progetto mi aiuterà a resettare la stagione appena finita. Sono molto carico per il prossimo campionato, Fabio ci deve portare a livelli differenti. Non è che non avessi fiducia in Tarantino, che ho voluto io qui, e in Zamuner e De Franceschi. Sono grandi professionisti e Massimo ha ottime credenziali a livello giovanile e un futuro davanti. Ma è che ne ho tanta in Lupo, che avrei voluto con me anche se fossi stato alla Juventus: so che ha una visione, e quando l’ho saputo disponibile ho pensato che mi avrebbe aiutato”.