SPAL, Tacopina: “Normale ci sia delusione, c’è stato un rigore e un goal regolare non convalidato”
TACOPINA SPAL PERUGIA – Joe Tacopina, patron della SPAL, ha parlato al termine match perso 2-1 dagli estensi con il Perugia. Queste le sue parole da TMW: “Oggi l’approccio è stato giusto, abbiamo perso per degli episodi. Abbiamo perso per degli errori e dobbiamo lavorare perché non commettano più”. “L’arrivo di Giuseppe Rossi? E’ stato […]
TACOPINA SPAL PERUGIA – Joe Tacopina, patron della SPAL, ha parlato al termine match perso 2-1 dagli estensi con il Perugia. Queste le sue parole da TMW:
“Oggi l’approccio è stato giusto, abbiamo perso per degli episodi. Abbiamo perso per degli errori e dobbiamo lavorare perché non commettano più”.
“L’arrivo di Giuseppe Rossi? E’ stato sopraffatto dalla bellezza e dal calore della città di Ferrara. Conosciamo tutti le sue doti, è un fuoriclasse in campo e nello spogliatoio. Potrà essere di grande aiuto per la squadra. Avrà però tempo per trovare la forma migliore. Eravamo insieme in panchina prima della partita e mi ha detto ‘Non so cosa darei per scendere in campo adesso con loro’. Questo dimostra la sua voglia di dare un contributo alla SPAL”.
“Mancavano quattro giocatori ma sono soddisfatto della prestazione di chi li ha sostituiti”.
“Cosa ho detto alla squadra dopo la gara? Ci siamo visti nello spogliatoio ma quello che ci siamo detti rimane lì dentro”.
“Delusione dopo la gara di oggi? Quello che mi interessa sono i tre punti. Quando non si vince è normale. C’è stato un rigore e un gol non convalidato. Ribadisco, quello che conta sono i tre punti”.
“L’arbitraggio? Non voglio rischiare la squalifica e preferisco non dire molto. Sul gol annullato, però, sono stati persi 3’ col VAR e alla fine ci sono stati solo 5’ di recupero. Sul fuorigioco non sono d’accordo, ma è chiaro che anche l’arbitro può sbagliare”.