Venezia, Tacopina: “La squadra mi è piaciuta, ora testa al campionato”
TACOPINA VENEZIA CAMPIONATO – Sul sito ufficiale del Venezia sono disponibili le parole pronunciate dal presidente Joe Tacopina dopo la sconfitta in Coppa Italia col Parma. “Indipendentemente dal risultato di oggi la prestazione della squadra mi è piaciuta. Abbiamo giocato contro una squadra di Serie A e due gol sono arrivati per nostre disattenzioni. Ci sta, questa è una squadra nuova che si […]
TACOPINA VENEZIA CAMPIONATO – Sul sito ufficiale del Venezia sono disponibili le parole pronunciate dal presidente Joe Tacopina dopo la sconfitta in Coppa Italia col Parma.
“Indipendentemente dal risultato di oggi la prestazione della squadra mi è piaciuta. Abbiamo giocato contro una squadra di Serie A e due gol sono arrivati per nostre disattenzioni. Ci sta, questa è una squadra nuova che si sta conoscendo e amalgamando giorno dopo giorno.Forse siamo partiti con un po’ di timore ma nel secondo tempo siamo usciti bene, creando una buona mole di gioco. Il nostro obiettivo è il campionato, sabato ci aspetta subito un esordio impegnativo contro una delle squadre più accreditate per questa stagione, la testa deve essere lì a partire da questa sera. Abbiamo giocato con personalità, questo è l’aspetto più importante, il risultato finale non conta e non rispecchia quanto visto in campo.”