Reggina, Taibi: “Ho sentito chiacchiere da bar, qualcuno esce fuori per interessi propri solo quando le cose vanno male”
La schiettezza dell'uomo mercato dei calabresi
Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto sulle frequenze di Radio Antenna Febea facendo il punto sul delicato momento della compagine amaranto dopo la sconfitta interna contro il Pisa maturata nel weekend.
LEGGI ANCHE
Queste – riprese da TifoReggina.it – le sue dichiarazioni:
“La contestazione non ha fatto bene. Conosco però bene la nostra curva che è legatissima alla squadra, ci sono semplicemente spifferi che vanno ad invadere il rapporto perché qualcuno mette voci in giro”.
“Ho sentito chiacchiere da bar e le rimando al mittente. Conosco Reggio e c’è una minima parte di persone che viene fuori quando le cose vanno male. Ha interessi propri, ma noi sappiamo tutto”.
“A maggio e giugno c’erano e centinaia di persone mi incitavano a convincere, quasi piangendo, Saladini a prendere il club. Se il sacrificio di gennaio è stato non investire, questo mi rende felice. Significa che stiamo preservando il futuro della Reggina. Fare ‘all in’ non è nel costume di questa società e neanche nel mio. Questa società ha un triennio davanti in cui fare le cose bene”.