Reggina, Taibi: “Non sono contento dei punti fatti. Dobbiamo risollevarci. Cabaye? C’è stato un pour parler recentemente”
TAIBI REGGINA CABAYE – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha rilasciato un intervista ai microfoni di TMW, facendo il punto sul campionato e sulla sua squadra. Ecco le sue parole: “Avremmo meritato qualcosa in più, non sono contento dei punti fatti per mille motivi. Tolta quella contro l’Empoli, le altre partite abbiamo fatto comunque […]
TAIBI REGGINA CABAYE – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha rilasciato un intervista ai microfoni di TMW, facendo il punto sul campionato e sulla sua squadra.
Ecco le sue parole: “Avremmo meritato qualcosa in più, non sono contento dei punti fatti per mille motivi. Tolta quella contro l’Empoli, le altre partite abbiamo fatto comunque bene. Ma bisogna pensare a risollevarci. Gennaio è un mercato di riparazione. Dopo sette partite puoi avere un’idea e poi le cose cambiano. Su ciò che manca lo vedremo più avanti. Cabaye? Ci può servire un giocatore con le sue caratteristiche. L’ho contattato tre mesi fa e non ho trovato l’accordo, poi è finita lì. C’è stato un pour parler recentemente, ma niente di che. Magari vengono fuori altri nomi. Tutti oggi voremmo essere davanti con qualche punto in più. Dobbiamo pensare a noi e questa sosta ci deve servire ad analizzare gli errori. Ci è mancata cattiveria agonistica. La squadra si allena bene, è mancato cinismo. In B ci vuole gente con gamba e qualità. Con i soldatini non vai da nessuna parte, serve il giusto mix. Da Menez ci aspettiamo che possa dare un grande contributo come ha in parte fatto. Boateng a Monza fa la differenza. Quello estivo è stato un mercato sottotono. Per me a gennaio sarà ancora peggio. Stadi chiusi, il Covid sta condizionando tanto, chi spende lo fa a luglio e già tutti in estate sono stati parsimoniosi. Mi aspetto veramente poco”.