Reggina, Taibi continua il suo lavoro: “Ejjaki ragazzo di prospettiva, Stellone grande allenatore”
TAIBI REGGINA – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha rilasciato un’intervista su Gazzetta del Sud, all’interno della quale ha parlato di alcuni passaggi di calciomercato, come la situazione di Ejjaki e la conferma di Stellone come allenatore della Reggina che naviga nelle zone di metà classifica in Serie B. Ecco alcuni passaggi della […]
TAIBI REGGINA – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha rilasciato un’intervista su Gazzetta del Sud, all’interno della quale ha parlato di alcuni passaggi di calciomercato, come la situazione di Ejjaki e la conferma di Stellone come allenatore della Reggina che naviga nelle zone di metà classifica in Serie B.
Ecco alcuni passaggi della sua intervista riportati da citynow.it:
“Ejjaki è un ragazzo di prospettiva che deve crescere e può fare bene, sono contento del suo debutto ed alla terza presenza scatterà il riscatto. Nonostante stia facendo delle valutazioni personali continuo a lavorare per la Reggina, allenatori e giocatori li scelgo io e nessun altro, su questo non deve esserci alcun dubbio. Abbiamo la fortuna di non aver la smania del risultato e di poter ponderare le scelte, sto guardando giovani in giro e parlando con procuratori per capire la fattibilità di alcune operazioni anche in uscita, continuerò a farlo con grande dignità e rispetto verso il presidente”.
Su Stellone
“Stellone ha dimostrato di essere un grande allenatore. Con lui abbiamo già discusso e trovato la sintesi, ho girato la proposta al presidente Gallo come sempre è avvenuto in questi anni. Io ricevo l’indirizzo ed il budget, poi l’ultima parola spetta alla società”.