Reggina, Taibi: “Da oggi punteremo sui giovani interessanti”
TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto durante la trasmissione Reggina in rete in onda su Antenna Febea, parlando e toccando numerosi argomenti, tra cui il monte ingaggi e il cambio di programma societario. Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttoreggina.com “Siamo il quattordicesimo club per ingaggi, il prossimo anno dovremo ulteriormente ridimensionare. Ho […]
TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto durante la trasmissione Reggina in rete in onda su Antenna Febea, parlando e toccando numerosi argomenti, tra cui il monte ingaggi e il cambio di programma societario.
Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttoreggina.com
“Siamo il quattordicesimo club per ingaggi, il prossimo anno dovremo ulteriormente ridimensionare. Ho lo zoccolo duro in vista del prossimo campionato e sarebbe stato importante. Però bisogna vedere, quando ci incontreremo se sarà possibile mantenere determinati calciatori. Eventualmente l’incentivo all’esodo ci aiuterà per separarci con alcuni elementi“.
Cambio di rotta
“Per fare plusvalenze bisogna spendere per i cartellini, non si può fare sempre bingo con gli svincolati. Quando siamo arrivati in B, la società ha stabilito l’indirizzo di investire sugli ingaggi di calciatori esperti piuttosto che sui cartellini. Oggi si è deciso di cambiare indirizzo.
La società mi ha dato sempre un indirizzo, quello di non investire sui cartellini. Oggi mi è stato detto di puntare sui giovani interessanti e questo porterà ad un ridimensionamento economico. Se il progetto è quello del quale stiamo parlando, alcuni calciatori con contratti importanti non possono rientrare nel budget“.