Reggina, Taibi: “Aver battuto il Parma aumenta la nostra autostima. Galabinov fa la differenza”
TAIBI REGGINA PARMA TAIBI REGGINA PARMA – Massimo Taibi, ds della Reggina, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta del Sud. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Citynow.it: “Abbiamo messo nella partita grande intensità, giocando molto bene. Un successo del genere ottenuto contro una squadra blasonata come il Parma, aumenta la nostra autostima. Ci siamo riusciti con pieno […]
TAIBI REGGINA PARMA
TAIBI REGGINA PARMA – Massimo Taibi, ds della Reggina, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta del Sud.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Citynow.it:
“Abbiamo messo nella partita grande intensità, giocando molto bene. Un successo del genere ottenuto contro una squadra blasonata come il Parma, aumenta la nostra autostima. Ci siamo riusciti con pieno merito anche se nel finale c’è stata un po’ di apprensione. Siamo felici ma non ci si deve cullare sugli allori, anche perchè non si è fatto ancora nulla, il percorso è pieno di insidie. E’ giusto gioire dopo aver battuto gli emiliani e comprendo l’entusiasmo dei nostri tifosi, ma allo stesso tempo bisognerà pensare ai prossimi impegni.
Menez ha realizzato una rete decisiva. Lo ha fatto con la sua solita classe indirizzando la sfera sotto la traversa, quando è in giornata riesce a rendere ogni giocata molto semplice. Deve continuare con questo atteggiamento, ha tanta qualità. Nella ripresa ha accusato un po’ di stanchezza ed il mister su di lui sta facendo un lavoro eccezionale. Cortinovis che lo ha sostituito è entrato in campo con il piglio giusto.
Galabinov è un centravanti che in serie B fa la differenza. Si sente il suo peso nel cuore dell’area avversaria. dal dischetto è stato freddo superando un campione come Buffon, ma non c’è solo Galabinov. Si ritaglieranno i loro spazi anche Montalto, Denis ed il giovane Tumminello. Abbiamo la fortuna di avere anche tre portieri di livello tra Micai, Turati e Aglietti. Sono una garanzia, deciderà il mister.
Tutto fatto con Liotti, Loiacono, Montalto, Bellomo e Crisetig. Stiamo lavorando con il procuratore di Stavropoulos per raggiungere l’accordo anche con lui.”