Reggina, Taibi: “Farò di tutto per riportare questa squadra dove l’ho lasciata da calciatore”
TAIBI REGGINA SERIE A – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud, soffermandosi nuovamente sugli obiettivi della squadra calabrese e sulle critiche rivolte al gruppo di Toscano dopo l’avvio di campionato al di sotto delle aspettative: “Ho detto che siamo dietro a dieci squadre e che dobbiamo superarne […]
TAIBI REGGINA SERIE A – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud, soffermandosi nuovamente sugli obiettivi della squadra calabrese e sulle critiche rivolte al gruppo di Toscano dopo l’avvio di campionato al di sotto delle aspettative:
“Ho detto che siamo dietro a dieci squadre e che dobbiamo superarne il più possibile. Se non dovessimo arrivare nella parte sinistra della classifica sarebbe un fallimento” – si legge su TuttoReggina.com.
“Farò di tutto per riportare la squadra là dove l’ho lasciata da calciatore, in serie A“.
“A volte critiche feroci fanno male, bisogna concedere delle attenuanti. Nelle prime sette partite abbiamo avuto l’attacco ridotto all’osso, tra infortuni e squalifiche“.