Sudtirol, l’orgoglio di capitan Tait: “Ci siamo presi una bella rivincita”
TAIT SUDTIROL ORGOGLIO – Una bandiera, oggigiorno nel calcio è difficile trovare questo termine, eppure in casa Sudtirol ritorna in mente. Infatti, il capitano altoatesino dopo averci provato nella sua lunga carriera con questa maglia finalmente incorona il sogno. Fabian Tait, ha commentato ai microfoni di Eleven Sports la vittoria del campionato: “Merito di tutti, […]
TAIT SUDTIROL ORGOGLIO – Una bandiera, oggigiorno nel calcio è difficile trovare questo termine, eppure in casa Sudtirol ritorna in mente. Infatti, il capitano altoatesino dopo averci provato nella sua lunga carriera con questa maglia finalmente incorona il sogno.
Fabian Tait, ha commentato ai microfoni di Eleven Sports la vittoria del campionato: “Merito di tutti, abbiamo fatto un campionato straordinari. Sono fiero dei miei compagni, sono qua da sette anni, finalmente siamo riusciti a vincere. Dedico questa vittoria a mia mamma, che mi guarda da lassù. Fin da stamattina c’era un’aria bellissima, si capiva che sarebbe andata così: abbiamo avuto tante batoste, ma quest’anno ci siamo presi una bella rivincita. La partita con la Feralpi è stato il momento più difficile, ma ci siamo ricompattati e ci siamo rialzati subito”.