Südtirol, Tait: “Ci sono tanti ragazzi nuovi volenterosi e i presupposti per qualcosa di grande”
Mai abbattersi dopo un'amichevole
Il capitano del Südtirol Fabian Tait è intervenuto sul canale Youtube della squadra per commentare la sconfitta in amichevole contro il Sassuolo.
Ecco le sue parole:
“Non dobbiamo guardare alla partita e al risultato di oggi. Ci sono state delle cose fatte bene e altre meno bene, ma ci sta. Siamo alla fine di un ritiro di due settimane in cui si è lavorato tanto, ci stiamo conoscendo, ma ripeto che si sono viste anche tante cose buone, quindi testa bassa e pedalare. Così arriviamo bene al campionato. Ci siamo allenati alla grande abbiamo sempre messo benzina ogni giorno, poi anche tatticamente qualcosina in più. Iniziamo a conoscerci, stiamo iniziando a pensare alla stessa cosa, però ci vuole tempo: ci sono tanti ragazzi nuovi, volenterosi.
Ci sono tutti i presupposti per fare qualcosa di grande. Non mi faccio sicuramente abbattere da queste partite qua. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra di Serie A, quindi il risultato ci può stare. Abbiamo fatto buone cose, altre sono da migliorare, ma forse siamo arrivati anche un po’ stanchi per i carichi di lavoro delle ultime settimane, ma va bene così. Queste amichevoli sono belle da giocare, fanno bene, però non bisogna guardare queste partite qua, assolutamente.”
Lo riporta Trivenetogoal.it.