Ternana, Tateo: “Capanni promettente fin dal Milan, Iannarilli uno dei quattro portieri più efficaci. Partipilo ha valori importanti”
L'affetto di un procuratore per i suoi giocatori
L’agente Giovanni Tateo è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nella rubrica La voce dell’agente per parlare di tre suoi assistiti alla Ternana.
Ecco le sue parole:
“Capanni è un ragazzo molto promettente fin dai tempi delle giovanili del Milan. I rossoneri, inaspettatamente, lo hanno ceduto a titolo definitivo. La Ternana ha fatto un acquisto importante, giocando con continuità adesso sta dimostrando il suo valore.
Iannarilli in serie C ha ricevuto parecchie critiche, ora si è tolto qualche sassolino dalle scarpe perché quest’anno, in serie B, è stato uno dei quattro portieri con più parate, un rendimento altissimo. La Ternana lo scorso anno gli ha rinnovato il contratto per altre tre stagioni, vedremo però cosa succederà anche in casa Fere, non sappiamo ancora se il patron Bandecchi vuole continuare.
In passato Partipilo ha avuto un passato complicato, era molto deluso dal mondo del calcio dopo aver lasciato il Bari. Aveva pensato di smettere con il calcio, vedeva il calcio come una cosa davvero marcia, lui ha dei valori importanti e non voleva portare avanti questa professione. Si è preso una bella rivincita alla Ternana, è stato fortemente voluto da mister Lucarelli. Al primo anno di serie B, nella passata stagione, ha fatto 9 gol e tantissimi assist. Anche quest’anno sta facendo una stagione importante.”
Lo riporta Tuttomercatoweb.com.