Venezia, Taugourdeau: “Abbiamo perso un giocatore importante per noi come Vacca. Rosichiamo per i punti lasciati per strada nel girone d’andata”
TAUGOURDEAU VENEZIA – Anthony Taugourdeau, centrocampista del Venezia, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti tramite l’Ufficio Stampa del club. Ecco le sue parole dopo la vittoria odierna col Cittadella: E’ una vittoria che ci dà consapevolezza, il Cittadella, vedendo anche la classifica, è una squadra che è riuscita a far male un po’ a […]
TAUGOURDEAU VENEZIA – Anthony Taugourdeau, centrocampista del Venezia, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti tramite l’Ufficio Stampa del club. Ecco le sue parole dopo la vittoria odierna col Cittadella:
E’ una vittoria che ci dà consapevolezza, il Cittadella, vedendo anche la classifica, è una squadra che è riuscita a far male un po’ a tutte le squadre. Oggi abbiamo raccolto un po’ i frutti del nostro lavoro di queste settimane. Le ultime partite non le abbiamo vinte, però se facciamo un bilancio delle occasioni create e non finalizzate, probabilmente meritavamo qualche punto in più.
Out alla schiena nelle ultime gare per un problema alla schiena ed oggi una gara intera in campo
Son contento, come ha detto il mister prima, chi giocava dinanzi alla difesa stava facendo comunque un grandissimo campionato. Quindi c’è poco da dire, io sono stato fuori ed ho tifato per i ragazzi. Abbiamo perso Antonio (Vacca ndr.) che è un giocatore importante per noi.
Analisi sul match odierno
Sapevamo che in questa partita, così come nella scorsa, bisognava lavorare con la palla in profondità e ci siamo preparati su questo. Abbiamo subito il giusto, anche perchè subire niente è impossibile.
Un bilancio sul girone d’andata
Buono. Abbiamo 28 punti e, pensando a qualche punto che abbiamo lasciato per strada, forse c’è un po’ da rosicare. Speriamo nel girone di ritorno di fare meglio da questo punto di vista.
Sulla prossima sfida col Vicenza
Sarà una partita difficile su un campo difficile. Il Vicenza è una bella squadra, che gioca in maniera aggressiva. Lavoreremo in settimana per arrivare pronti a questa sfida.