Venezia, Taugourdeau: “Siamo soddisfatti. La società ha dato grandi segnali, vogliamo divertirci”
TAUGOURDEAU VENEZIA SODDISFATTI – Dopo la vittoria per 1-0 all’esordio con la maglia del Venezia contro il Vicenza, Anthony Taugourdeau ha parlato a DAZN. “Siamo contenti, sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo affrontato un’ottima squadra, loro potevano segnare e anche noi potevamo fare più gol. Se si riesce a segnare di più la partita cambia, ma ai punti non ci […]
TAUGOURDEAU VENEZIA SODDISFATTI – Dopo la vittoria per 1-0 all’esordio con la maglia del Venezia contro il Vicenza, Anthony Taugourdeau ha parlato a DAZN.
“Siamo contenti, sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo affrontato un’ottima squadra, loro potevano segnare e anche noi potevamo fare più gol. Se si riesce a segnare di più la partita cambia, ma ai punti non ci lamentiamo. C’è da migliorare, ma siamo felici. Cambiare squadra non è mai facile, ma c’è un grandissimo gruppo e mi sto trovando molto bene. Oggi non abbiamo fatto quello che mister Zanetti chiede in allenamento, lui vuole più possesso ma in campo non sempre ci si riesce. La società ha dato grandi segnali con gli acquisti, ora sta a noi dimostrare sul campo. Vogliamo divertirci e portare il maggior numero possibile di punti a casa, la classifica la guarderemo solo a gennaio.”