Cittadella, Tavernelli: “Il sogno? Vincere il campionato, ma è ancora presto per parlarne”
TAVERNELLI CITTADELLA CAMPIONATO – Camillo Tavernelli, attaccante del Cittadella, autore del gol del pareggio contro il Lecce, ha parlato sulle colonne de Il Mattino di Padova. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “In fondo di testa non me la cavo male, anche se mi manca qualche centimetro. Tra i miei obiettivi per il nuovo anno c’è quello di […]
TAVERNELLI CITTADELLA CAMPIONATO – Camillo Tavernelli, attaccante del Cittadella, autore del gol del pareggio contro il Lecce, ha parlato sulle colonne de Il Mattino di Padova.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “In fondo di testa non me la cavo male, anche se mi manca qualche centimetro. Tra i miei obiettivi per il nuovo anno c’è quello di riuscire ad aiutare molto di più la squadra, segnando di più. Il sogno è quello di toglierci la soddisfazione di vincere il campionato, anche se è decisamente troppo presto per parlarne, visto che non siamo neanche alla fine del girone d’andata, che la classifica è cortissima e che, per citarne una, ci sono squadre come il Monza, che ha incontrato qualche difficoltà sin qui ma che conta su una rosa pazzesca. Però, intanto, se riusciremo a vincere i due recuperi andremo in testa”.