Giacomo Tedesco sul Palermo: “Col Cittadella si stava accontentando di un punto. Corini? Ci si aspetta di più”
Il pensiero dell'ex calciatore palermitano
L’ex calciatore palermitano Giacomo Tedesco, cresciuto nel vivaio rosanero, è intervenuto a margine della trasmissione “Piazza Affari” in onda su TMW Radio, analizzando il delicato momento vissuto dai siciliani e la posizione del tecnico Corini, sempre più sfiduciato dai tifosi. Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb.com:
PALERMO – “È in crisi di risultati casalinghi. Non è un periodo favorevole. È un momento che il mister e la società devono superare. Il morale è un po’ giù perché davanti al proprio pubblico non si riesce a fare quello che si fa in trasferta”.
IL KO COL CITTADELLA – “Il Cittadella non ha rubato nulla. Nei minuti di recupero ci hanno provato di più a differenza del Palermo che si stava accontentando del punto. Non si capisce il perché davanti al proprio pubblico non si fa di più”.
LA POSIZIONE DI CORINI – “Corini è stato anche calciatore al Palermo dove ha fatto molto bene. Ci si aspetta di più, non so che cosa non va, solo mister e società sanno dove intervenire. La società, visto che è inglese, dà molto tempo al mister. Loro cercano di dare tempo per far uscire le qualità del gruppo. Corini ha la fiducia piena della società”.
GLI INFORTUNI MUSCOLARI – “Bisogna capire se va cambiato il tipo di lavoro. Deve essere bravo il preparato a capire se va alleggerito il lavoro. Io ho cambiato molti preparatori e ognuno ha le sue idee”.