Reggina, l’ex Tedesco: “I problemi societari creano dissidi. Stanno pagando errori di vecchie gestioni”
Non sono più permessi errori
L’ex calciatore della Reggina Giacomo Tedesco è intervenuto a Piazza Affari su TMW Radio per commentare la situazione della squadra.
Ecco le sue parole:
“Nel girone d’andata la Reggina era davanti e tutti sognavano. Probabilmente nella testa dei calciatori questi problemi societari hanno creato dei dissidi. Il fatto è che la società attuale sta pagando per errori delle vecchie gestioni. È stato fatto di tutto per creare un grande gruppo con un grande allenatore e, dovesse arrivare un’altra batosta da 7 punti, sarebbe veramente pesante per il finale di campionato.
Il Brescia veniva da un brutto periodo e ha mostrato di poter lottare per la salvezza. Le Rondinelle si sono trovate davanti una Reggina troppo nervosa e il finale di gara racconta di come non ci sia serenità nello spogliatoio. Inzaghi ha una grande società alle spalle e in generale ha le caratteristiche.
Servono almeno 7 punti per essere sicuri dei playoff, anche se al netto della penalizzazione che potrebbe arrivare, tutto sarebbe non sufficiente. Il calendario è durissimo per le ultime giornate, col Palermo su tutte che rappresenterà un derby infuocato per conquistarsi i playoff.”
Lo riporta Tuttomercatoweb.com.