Reggina-Salernitana, Tedesco: “Due città che mi amano, lunedì sarò in difficoltà”
TEDESCO REGGINA SALERNITANA – In vista del posticipo del “Granillo” in programma Lunedì tra Reggina e Salernitana Giacomo Tedesco, doppio ex della sfida, ha così parlato a Reggina Tv: “Lunedì sarò in difficoltà ed è anche il mio compleanno.. Ho due città che mi amano. Spero sia una partita bellissima. Io ho un figlio salernitano […]
TEDESCO REGGINA SALERNITANA – In vista del posticipo del “Granillo” in programma Lunedì tra Reggina e Salernitana Giacomo Tedesco, doppio ex della sfida, ha così parlato a Reggina Tv:
“Lunedì sarò in difficoltà ed è anche il mio compleanno.. Ho due città che mi amano. Spero sia una partita bellissima. Io ho un figlio salernitano e uno reggino, sono diviso. Spero che Salerno possa ambire a qualcosa di favoloso. È una grande piazza come Reggio e spero possa lottare per andare in Serie A. Hanno un allenatore che non molla niente. È veramente tosto, fino alla fine daranno battaglia a tutti e si vedrà cosa otterranno. Anche lì, come a Reggio, se dai il massimo la gente ti vuole bene. Sono due piazze che mi hanno dato tanto sia nei momenti positivi e negativi. Cicerelli è rapido e veloce, può mettere in difficoltà la Reggina. In amaranto spero di vedere il Menez delle prime giornate” – si legge su SalernitanaNews.it.