17 Dicembre 2021

Pordenone, Tedino: “In palio punti pesanti. Abbiamo cercato di migliorare i dettagli che ci hanno condannato”

TEDINO CROTONE PORDENONE – Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato in vista della gara col Crotone. Ecco le sue parole: “In palio ci sono tre punti pesanti. Parliamo di uno scontro diretto in un momento importantissimo della stagione. Dobbiamo presentarci con grande voglia per riuscire a portare a casa il risultato. Maggior cinismo? Non solo […]

PORDENONE CALCIO

TEDINO CROTONE PORDENONE – Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato in vista della gara col Crotone. Ecco le sue parole:

“In palio ci sono tre punti pesanti. Parliamo di uno scontro diretto in un momento importantissimo della stagione. Dobbiamo presentarci con grande voglia per riuscire a portare a casa il risultato. Maggior cinismo? Non solo bisogna fare uno sforzo sotto la porta avversaria, ma anche sotto la nostra porta, migliorando l’attenzione nelle fasi iniziali e finali delle partite.

Pari col Cosenza? Di positivo c’è stata solamente una grande prestazione per 70 minuti, i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto e retto il campo molto bene. L’episodio del doppio giallo ha cambiato i dettami tattici. La squadra è rimasta scontenta perché voleva la vittoria a tutti i costi. È stata un’ottima settimana di lavoro, in cui abbiamo cercato di migliorare i dettagli che ci hanno fin qui condannato.

Crotone? Quando c’è un cambio di allenatore aumenta l’attenzione. Mi aspetto una partita molto delicata dal punto di vista caratteriale e dell’aggressività. Affronteremo una squadra motivata e noi dovremo pareggiare se non battere questo tipo di motivazione”