Alessandria-Pordenone, Tedino: “C’è voglia di vincere e riaprire i giochi”
TEDINO PORDENONE ALESSANDRIA – Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha presentato in conferenza stampa la cruciale trasferta di Alessandria. Col successo contro il Frosinone, infatti, i neroverdi hanno riacceso la fiammella play-out e in uno scontro diretto con la quintultima potrebbero ulteriormente alimentarla. Ecco le parole del mister, riprese da Trivenetogoal.it: “Siamo usciti da Ascoli con molta valutazione […]
TEDINO PORDENONE ALESSANDRIA – Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha presentato in conferenza stampa la cruciale trasferta di Alessandria. Col successo contro il Frosinone, infatti, i neroverdi hanno riacceso la fiammella play-out e in uno scontro diretto con la quintultima potrebbero ulteriormente alimentarla.
Ecco le parole del mister, riprese da Trivenetogoal.it:
“Siamo usciti da Ascoli con molta valutazione e voglia di fare. Abbiamo avuto grande spirito e forza di dignità, affronteremo una squadra che gioca in modo innovativo e quindi ci vorrà una grande prestazione. La voglia di un risultato pieno che riapra i giochi c’è. Dobbiamo cercare di fare un’ottima partita, ma dobbiamo essere molto cauti. Mi aspetto una partita giocata a ritmi importantissimi e grandi livelli individuali. Ci sarà bisogno di grande spirito di attenzione e voglia di essere protagonisti.”