Pordenone, Tedino: “Il Brescia ha grandissime qualità, dovremo fare la nostra solita prestazione ma con più cattiveria£
TEDINO PORDENONE BRESCIA – Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha parlato alla vigilia della sfida col Brescia del “Teghil” valida per il 31° turno di Serie B. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa. “Non è che ci siano grandi segreti per mettere in difficoltà il Brescia. Dobbiamo continuare a fare le prestazioni dell’ultimo periodo, ma con più cattiveria agonistica. La […]
TEDINO PORDENONE BRESCIA – Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha parlato alla vigilia della sfida col Brescia del “Teghil” valida per il 31° turno di Serie B.
Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
“Non è che ci siano grandi segreti per mettere in difficoltà il Brescia. Dobbiamo continuare a fare le prestazioni dell’ultimo periodo, ma con più cattiveria agonistica. La nostra dignità ci impone di fare di più. Ho fatto i complimenti alla squadra dopo Cremona, abbiamo ricevuto attestati di stima. Non è facile nella nostra posizione di classifica giocare così. Cambiaghi e Dalle Mura in Under 20 e 21 è una soddisfazione per il club. Le scelte dei nostri vertici sono state premiate. Un po’ di soddisfazione c’è anche nel nostro staff, perché si tratta di ragazzi che prima di venire qui avevano giocato poco.”
Pordenone, Tedino tra le impressioni sul Brescia e ricordi legati a Inzaghi
“Il Brescia ha delle grandissime qualità tecniche e tanta esperienza. Inzaghi ha vinto sia in B che in C. La piazza è storica. C’è tutto lì per vincere. Sappiamo che affrontiamo una squadra che ha cambiato più volte sistema, anche nella stessa partita. All’andata facemmo un’ottima partita, ma nel finale quando i ritmi si alzarono vertiginosamente fummo un po’ leggeri. Ricordo Pordenone-Venezia del 2016, quando affrontai per la prima volta Inzaghi. Fu un momento importante di quel campionato di C.”