11 Marzo 2022

Pordenone, Tedino: “La voglia di vincere non basta, serve spirito di sacrificio in campo. Como squadra rodata”

TEDINO PORDENONE COMO – Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato in sala stampa alla vigilia della sfida col Como. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “La voglia di vincere non basta, bisogna avere lo spirito di sacrificio in campo, dobbiamo vendere cara la pelle portando dignità e sudore sulla maglia. Abbiamo fatto un lavoro […]

PORDENONE CALCIO

TEDINO PORDENONE COMO – Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato in sala stampa alla vigilia della sfida col Como. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“La voglia di vincere non basta, bisogna avere lo spirito di sacrificio in campo, dobbiamo vendere cara la pelle portando dignità e sudore sulla maglia. Abbiamo fatto un lavoro settimanale che ci mancava da molto tempo. Questa squadra è stata completamente rinnovata a gennaio, serve mettere tutte le energie in campo. All’andata il Como la sbloccò subito, con l’andare del tempo la squadra di disunì in una partita molto strana e cominciata male. Affronteremo una squadra rodata che ha fatto un campionato strepitoso sinora. Vedo buonissimi giocatori che insieme al gruppo storico stanno facendo un gran campionato”