Lecce-Pordenone, Tedino: “Faremo la nostra partita, la prestazione non mancherà”
TEDINO PORDENONE LECCE – Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia del confronto in casa del Lecce, in programma domani alle ore 20:30 al “Via del Mare”. Queste – riportate da sito ufficiale dei Ramarri – le dichiarazioni del trainer neroverde: “Andiamo a Lecce per fare la nostra partita, consapevoli che troveremo di […]
TEDINO PORDENONE LECCE – Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia del confronto in casa del Lecce, in programma domani alle ore 20:30 al “Via del Mare”. Queste – riportate da sito ufficiale dei Ramarri – le dichiarazioni del trainer neroverde:
“Andiamo a Lecce per fare la nostra partita, consapevoli che troveremo di fronte la capolista del campionato, che con i 3 punti conquisterebbe la promozione coronando un’annata vissuta sempre al vertice. Non mancherà, però, la prestazione della nostra squadra, che anche nelle ultime giornate ha speso sempre tutte le energie con grande impegno e voglia di lottare sino alla fine, al di là del verdetto anticipato”.
Sulle possibili scelte di formazioni e sul caldo ambiente che attende i friulani
“Dall’inizio e a gara in corso ci sarà spazio per qualche giocatore che si è allenato sempre bene durante l’annata, ma ha avuto meno occasioni di altri di scendere in campo. Sarà indubbiamente suggestivo giocare al Via del Mare di fronte a quasi 30 mila persone, ma sarà particolarmente emozionante vedere il nostro piccolo grande spicchio neroverde. Nonostante la retrocessione i tifosi sono stati costantemente presenti e ci hanno espresso grande vicinanza e supporto. Li ringraziamo oggi e sempre”.