Pordenone, Tedino: “Promettiamo di non mollare. Pecchia? Ho votato lui per la Panchina d’Oro”
TEDINO PORDENONE TEDINO PORDENONE – L’allenatore del Pordenone Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Cremonese. Queste le sue esternazioni, riprese da Cuoregrigiorosso.com: “Dobbiamo mettere a posto una cosa alla volta. Dobbiamo essere più pratici negli ultimi 15 metri, con più sangue agli occhi. In questo momento i ragazzi vivono una situazione difficile, e […]
TEDINO PORDENONE
TEDINO PORDENONE – L’allenatore del Pordenone Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Cremonese.
Queste le sue esternazioni, riprese da Cuoregrigiorosso.com:
“Dobbiamo mettere a posto una cosa alla volta. Dobbiamo essere più pratici negli ultimi 15 metri, con più sangue agli occhi. In questo momento i ragazzi vivono una situazione difficile, e quindi si vede tutto negativo. La squadra ha dimostrato di allenarsi molto bene, mi fa piacere. Dobbiamo trovare la prima partita che ci fa svoltare e speriamo di trovarla quanto prima. Sia a Pisa sia a Como i tifosi ci hanno applaudito perché hanno visto che non abbiamo mollato fino alla fine. Noi promettiamo questo tipo di atteggiamento perché dà linfa anche ai tifosi.
È un periodo storico perché ci siamo fatti conoscere in tutta Italia, ponendo la basi per periodi addirittura migliori. La Cremo? Non mi vergogno a dire che ho votato Pecchia per la “panchina d’oro” a Coverciano perché ha fatto una grande lavoro sia nella Juve sia nella Cremonese, la quale è una squadra candidata a vincere. Giocano bene e hanno dei ragazzi molto bravi. Dovremo fare una partita non attendista, cercando di metterli in difficoltà sul piano del ritmo.”