Virtus Entella, Tedino dopo il match di Coppa: “Risposte positive. Schenetti ci dà energia ed imprevedibilità”
TEDINO VIRTUS ENTELLA ALBINOLEFFE – Bruno Tedino, tecnico della Virtus Entella, ha commentato la vittoria per 2-1 inflitta ai danni dell’Albinoleffe che è valsa il passaggio al terzo turno di Coppa Italia in favore dei liguri. Ecco le sue parole riprese da TuttoEntella.com: “Risposte quasi tutte positive. Abbiamo fatto un paio di errori, soprattutto sul […]
TEDINO VIRTUS ENTELLA ALBINOLEFFE – Bruno Tedino, tecnico della Virtus Entella, ha commentato la vittoria per 2-1 inflitta ai danni dell’Albinoleffe che è valsa il passaggio al terzo turno di Coppa Italia in favore dei liguri. Ecco le sue parole riprese da TuttoEntella.com:
“Risposte quasi tutte positive. Abbiamo fatto un paio di errori, soprattutto sul piano della concentrazione ma devo dire che è un gruppo che segue e che lavora. Non è facile far giocare tantissimi giovani così, hanno risposto bene e questo è motivo di grande soddisfazione per la soddisfazione e per la proprietà”.
“Attaccamento da parte dei giovani? E’ giusto. Soprattutto anche partecipazione, propositività e anche senso del gioco. Per me hanno fatto cose pregevoli da quel punto di vista però se ci accontentiamo non abbiamo capito niente. Il progresso passa attraverso questo tipo di miglioramento continuo”.
Sul goal subito nel finale: “Sì, mi sono arrabbiato. I ragazzi lo sanno ma lo sapevano senza che glielo dicessi. E’ motivo di crescita e questo dobbiamo migliorarlo velocemente”.
“Stiamo correndo un pochino troppo. Pensiamo alla Reggiana che è sufficiente per farci passare un weekend difficile e anche di grande concentrazione”.
Sull’importanza di Schenetti: “E’ importante che stia bene e per star bene non è solo un discorso clinico ma deve anche lavorare. Per noi, ripeto, è importante vederlo, valutarlo e che stia con noi perchè ci dà quell’energia e quell’imprevedibilità che questa squadra deve avere”.