Pordenone, si rinnova il binomio con il Comune di Lignano Sabbiadoro: neroverdi ancora “ospiti” del “Teghil”
TEGHIL PORDENONE LIGNANO SABBIADORO – Il Pordenone sarà ancora “ospite” del Comune di Lignano Sabbiadoro, con i ragazzi del neo tecnico Paci che disputeranno le gare interne al “Teghil“. A riferirlo è il Gazzettino di Pordenone che afferma come la decisione verrà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa che il sindaco della località balneare […]
TEGHIL PORDENONE LIGNANO SABBIADORO – Il Pordenone sarà ancora “ospite” del Comune di Lignano Sabbiadoro, con i ragazzi del neo tecnico Paci che disputeranno le gare interne al “Teghil“. A riferirlo è il Gazzettino di Pordenone che afferma come la decisione verrà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa che il sindaco della località balneare Luca Fanotto ha indetto per sabato pomeriggio.
La costruzione di un nuovo impianto in legno lamellare o entro i confini provinciali dopo un ulteriore investimento sul Tognon di Fontanafredda, al fine di renderlo idoneo ad ospitare le gare cadette, come evidenzia TuttoPordenone.com, sarebbero state presunte soluzioni proposte dell’amministrazione del Comune di Pordenone per riavvicinare la squadra alla città ma al momento di difficilissima concretizzazione.