Salernitana, Tello: “Dimentichiamo il passato. Fondamentale la spinta dei tifosi in Serie B”
Le parole del centrocampista della Salernitana nel post-partita
Forse nella testa dei tifosi della Salernitana il ricordo c’è ancora, ma Andres Tello ci ha tenuto nel ribadire come sia tutta acqua passata. Lo ha fatto durante il post partita, dopo aver trionfato nei minuti finali sul Cittadella, davanti ai suoi nuovi tifosi. Le sue prime dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com, sono state proprio per loro, per ringraziarli dell’accoglienza ricevuta e per cancellare quella brutta esultanza una volta per tutte.
Ecco le sue parole
Sulla vittoria: “È stato un benvenuto gradevole, mi sono emozionato tantissimo dal primo all’ultimo minuto, meno male che abbiamo vinto. È stata una bellissima partita, speriamo ce ne siano tante così. La B è un campionato molto lungo, bisogna essere costanti soprattutto in trasferta perchè in casa abbiamo l’aiuto dei tifosi. Mi è sempre piaciuto giocare qua“.
Sulla vecchia esultanza: “C’è anche una vecchia storia di dieci anni fa ma avevo chiesto già scusa dieci anni fa e chiedo scusa ancora adesso. Vedrete che sono un ragazzo simpatico che non provoca queste cose“.
Su Martusciello: “Si, ringrazio lui che mi ha chiamato, così come il direttore e la società perchè hanno mostrato interesse molto bello. Appena ho visto la chiamata ho detto subito sì. Darò tutto, in campo non risparmierò niente. Dimostrerò di essere un buon giocatore e una bella persona“.