Reggina, Tempestilli: “Il mio sarà un incarico a 360 gradi. Questa squadra non è malata”
TEMPESTILLI REGGINA SQUADRA – Il nuovo direttore generale della Reggina Antonino Tempestilli, nell’ultima intervista rilasciata, ha fatta chiarezza su quello che sarà il suo nuovo ruolo e sul momento della squadra. Queste – raccolte dalla Gazzetta dello Sport e successivamente riportate da Reggio nel Pallone – le sue parole: “Il mio nuovo incarico mi consentirà […]
TEMPESTILLI REGGINA SQUADRA – Il nuovo direttore generale della Reggina Antonino Tempestilli, nell’ultima intervista rilasciata, ha fatta chiarezza su quello che sarà il suo nuovo ruolo e sul momento della squadra. Queste – raccolte dalla Gazzetta dello Sport e successivamente riportate da Reggio nel Pallone – le sue parole:
“Il mio nuovo incarico mi consentirà di operare a 360 gradi all’interno del club. Serve il rispetto dei ruoli, visto che la dirigenza è composta da diverse figure. Non ci dobbiamo dimenticare, però, che l’ultima parola spetta sempre al presidente. Con la mia esperienza potrò essere utile anche in ottica di calciomercato, consigliando chi di dovere. La squadra adesso deve riprendersi. Il nostro non è un gruppo malato, abbiamo solo bisogno di serenità. Bisogna anche sottolineare come quest’anno non siamo mai stati al completo, e quelle poche volte che lo siamo stati, abbiamo dimostrato di poter fare molto bene. C’è fiducia, i ragazzi seguono il mister, adesso c’è solo bisogno di lavorare e di trovare un risultato utile.“