Ternana, clamoroso dietrofront di Bandecchi sul closing: le ultime
Una settimana di conferme e smentite si è condensata tutta nella giornata di ieri. Quello che doveva essere il giorno della notizia relativa al closing si è trasformato in tutt’altro. Con una retromarcia improvvisa sulla vendita del club: il presidente Stefano Bandecchi – riporta il Corriere dell’Umbria – non vende più. Anzi, resta l’apertura a […]
Una settimana di conferme e smentite si è condensata tutta nella giornata di ieri. Quello che doveva essere il giorno della notizia relativa al closing si è trasformato in tutt’altro. Con una retromarcia improvvisa sulla vendita del club: il presidente Stefano Bandecchi – riporta il Corriere dell’Umbria – non vende più. Anzi, resta l’apertura a nuovi soci in quota minoritaria con ancora l’attuale gruppo di proprietà al timone. Al fotofinish è naufragata la trattativa che avrebbe portato il duo Guardascione-Di Lauro come nuovi proprietari del club con la totalità delle quote.
Di conseguenza Bandecchi resta e considera questo come un gesto d’affetto verso la Ternana, convinto da una chiacchierata con Andreazzoli, un messaggio inviato da Palumbo e un pranzo con imprenditori locali. Niente più vendita totale, ma c’è apertura – come detto – verso l’ingresso di nuovi azionisti di minoranza. Una seconda via considerata da Bandecchi la preferita dal punto di vista personale. Si aprono, dunque, spiragli per la cordata dei tre imprenditori italiani, o ancora al fondo inglese citati nelle sei manifestazioni d’interesse totali confermate dal presidente della Ternana. Attesi sviluppi.