Ternana, Bandecchi: “Depositeremo due istanze. Ci impegneremo per avere giustizia”
TERNANA BANDECCHI – Ieri, in occasione della presentazione della squadra, il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ternananews.it in merito al caos dei ripescaggi: “Ieri i nostri avvocati hanno depositato al tribunale un istanza ma domani mattina depositeranno altre due istanze perché noi quando facciamo i cattivi siamo veramente cattivi. Le due […]
TERNANA BANDECCHI – Ieri, in occasione della presentazione della squadra, il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ternananews.it in merito al caos dei ripescaggi:
“Ieri i nostri avvocati hanno depositato al tribunale un istanza ma domani mattina depositeranno altre due istanze perché noi quando facciamo i cattivi siamo veramente cattivi. Le due istanze saranno uno per chiedere il risarcimento e verrà usato perché la Ternana potrà andare avanti. Il secondo è uno scherzo, che ci ha suggerito dal presidente Frattini. Domani chiederemo di inficiare questa sentenza e speriamo, perché ci sono dei precedenti, di avere una sorpresa fino a mercoledì alle 20,30 quando il fischietto dell’arbitro dirà la partita la nostra battaglia legale sarà al 50%.”
“Fino a quel momento ci impegneremo per avere giustizia per questa nazione e questa città. Quanto accaduto fa veramente schifo. Abbiamo poi un’altra squadra, composta da questi ragazzi che conosce De Canio con il quale abbiamo fatto un patto. Mi ha detto “l’accontenterò” e io gli ho detto “devo portare in questa città un’aria nuova, diversa”. Oggi mi ha detto “non faccia troppo l’ultrà perché viene in panchina perché s’incazza troppo”. E allora alla squadra voglio dire di non farmi incazzare”