Ternana, Breda: “Orgoglioso dei ragazzi: non riesco a colpevolizzare nessuno. Il mio futuro…”
Le parole di Breda post Ternana-Bari
Roberto Breda, allenatore della Ternana, ha parlato dopo la retrocessione in seguito alla sconfitta col Bari. Di seguito le sue parole riportate da calciofere.it.
“Purtroppo è accaduto quello che non volevamo. Non dovevamo arrivare a questo punto, abbiamo avuto tantissime occasioni. Atteggiamento remissivo? Non penso, non è vero che siamo scesi in campo per pareggiare. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, abbiamo avuto anche un paio di situazioni per fare gol. Cosa non è andato? Abbiamo preso gol al 47′ e in avvio di ripresa, in una situazione in cui eravamo in superiorità numerica”
“Non ce la faccio a colpevolizzare nessuno, è chiaro che ci sono stati diversi errori oggi, come nel resto della stagione. Ma, anche se vado controcorrente, sono orgoglioso di questi ragazzi. Li ho visi come si sono allenati in questi mesi, volevano tanto questa salvezza, mi dispiace soprattutto per loro”
“Tante partite abbiamo recriminato, bastava un punto in più che avremmo meritato. Abbiamo fatto tanti errori in qualche partita importante, ma ora non si può recuperare, è finita. Il mio futuro? Non so nemmeno cosa farò domani. Credo che abbiamo fatto qualcosa di importante, prima di oggi eravamo la miglior difesa in casa, non vincevamo da più di un anno in trasferta e da quando ci sono io ne abbiamo vinte 5 o 6