Ternana, l’ex Borgobello: “Mi è piaciuto molto il centrocampo rossoverde”
TERNANA BORGOBELLO – Massimo Borgobello, ex centravanti della Ternana, ha parlato al termine del match che i rossoverdi hanno disputato contro il Pordenone. Queste – come riporta ternananews.it – sono le sue parole: “Negli ultimi anni in Serie B penso di non aver mai visto una squadra in difficoltà come il Pordenone. Se hai un […]
TERNANA BORGOBELLO – Massimo Borgobello, ex centravanti della Ternana, ha parlato al termine del match che i rossoverdi hanno disputato contro il Pordenone. Queste – come riporta ternananews.it – sono le sue parole:
“Negli ultimi anni in Serie B penso di non aver mai visto una squadra in difficoltà come il Pordenone. Se hai un solo punto e ti devi salvare è inaudito che non riesci a superare la metà campo. A costo di gettare la palla sulla bandierina nella metà campo avversaria e di andare a giocare lì. E’ chiaro che la Ternana ha i suoi meriti. I rossoverdi sono stati bravi a sfruttare la situazione. Quando vai sul 2-0 e per fortuna del Pordenone il palo alla fine del primo tempo ha negato il 3-0 alla Ternana dopo è dura rimettere in piede dalle partite. Donnarumma mi è piaciuto. Poi ha tanti giocatori bravi che giocano vicino a lui. Non era facile mettere a segno quella rete. Lucarelli ha gestito alla grande la formazione. Mi è piaciuto molto il centrocampo.”