Ternana-Cosenza, Palumbo: “Non ci sentiamo inferiori a nessuno”
TERNANA-COSENZA, PALUMBO – Finisce 1-1 il match del Liberati, reti di Favilli e Brignola, dopo i tecnici Dionigi e Vanigli (il secondo di Lucarelli) è intervenuto in sala stampa anche il centrocampista Antonio Palumbo. Ternana-Cosenza le parole di Antonio Palumbo “C’è rammarico perché in dieci potevamo vincerla, se lo avessimo fatto non avremmo tolto nulla” […]
TERNANA-COSENZA, PALUMBO – Finisce 1-1 il match del Liberati, reti di Favilli e Brignola, dopo i tecnici Dionigi e Vanigli (il secondo di Lucarelli) è intervenuto in sala stampa anche il centrocampista Antonio Palumbo.
Ternana-Cosenza le parole di Antonio Palumbo
“C’è rammarico perché in dieci potevamo vincerla, se lo avessimo fatto non avremmo tolto nulla”
“La tenuta mentale è stato il nostro problema anche lo scorso anno, la reazione non ci è mai mancata e lo abbiamo dimostrato anche oggi””
“Si vede che sono arrabbiato – dice ridendo”
“Se c’è bisogno mi metto dove chiede il Mister sperando di giocare sempre”
“Io ormai la Ternana la tifo, la speranza è quella che abbiamo tutti, di andare in Serie A ci muoviamo da squadra e cerchiamo di raggiungere questo obiettivo ma non ci sentiamo inferiori a nessuno”.
“A Modena non è stato piacevole, se perdi 4-1 fai fatica pure a dormire, poi ci sono anche le altre squadre però è successo è passato”.