Ternana, Defendi: “L’obiettivo? E’ la prossima gara contro il Cittadella”
TERNANA DEFENDI OBIETTIVO – Marino Defendi, capitano e duttile difensore 36enne della Ternana, ha espresso il suo parere in merito a quanto fatto fin qui dai suoi e sulla crescita futura del gruppo. Queste – raccolte dal Corriere dello Sport – sono le sue parole: “Passo dopo passo stiamo crescendo sempre più, maturando sia tecnicamente […]
TERNANA DEFENDI OBIETTIVO – Marino Defendi, capitano e duttile difensore 36enne della Ternana, ha espresso il suo parere in merito a quanto fatto fin qui dai suoi e sulla crescita futura del gruppo. Queste – raccolte dal Corriere dello Sport – sono le sue parole:
“Passo dopo passo stiamo crescendo sempre più, maturando sia tecnicamente che a livello di personalità. Il percorso per essere ancora più squadra è lungo, ma la strada imboccata è quella giusta. Dal blitz fatto in casa dell’Alessandria ci resta la consapevolezza di saper soffrire. Abbiamo dimostrato compattezza e cinismo, abbiamo avuto poche occasioni durante la gara e le abbiamo sfruttate tutte. L’obiettivo? E’ la prossima gara contro il Cittadella. Del resto, fin dall’inizio abbiamo avuto questo spirito. Prepariamo la sfida con grande entusiasmo, ci aspettiamo un avversario tosto e quadrato. Sarà una gara difficile da giocare, noi, però, vogliamo farci trovare pronti.“