Ternana, Defendi: “Da fuori la vivo con più ansia. Ragioniamo partita dopo partita”
TERNANA DEFENDI – Marino Defendi, capitano e cuore pulsante del centrocampo della Ternana, approfittando della pausa, ha rilasciato alcune dichiarazione in merito al prosieguo della stagione. Queste – raccolte dal Messaggero ed. Umbria – sono le sue parole: “Da fuori vivo la partita con più ansia. E’ una sensazione strana, particolare. Spero che le giornate […]
TERNANA DEFENDI – Marino Defendi, capitano e cuore pulsante del centrocampo della Ternana, approfittando della pausa, ha rilasciato alcune dichiarazione in merito al prosieguo della stagione. Queste – raccolte dal Messaggero ed. Umbria – sono le sue parole:
“Da fuori vivo la partita con più ansia. E’ una sensazione strana, particolare. Spero che le giornate di squalifica restino due. Ho fatto un errore nell’episodio dell’espulsione. Non è da me reagire in quel modo. Nella mia testa la stavo vivendo diversamente.”
Sulla ripresa
“Anche la sosta è terminata e adesso vogliamo tornare in campo ed esprimerci al massimo delle nostre possibilità. Il nostro imperativo deve essere quello di ragionare sempre partita dopo partita, ma senza precluderci nulla. La squadra può dire la sua contro qualunque avversario. Durante la sosta abbiamo ricaricato le energie lavorando bene. Alla fine tireremo le somme.”