Ternana, Defendi: “Sono dispiaciuto per la squalifica, mi scuso con società, compagni e tifosi”
TERNANA DEFENDI SQUALIFICA – Tra la lista dei convocati di mister Lucarelli in vista del match odierno contro il Como, sono quattro gli assenti tra infortuni e squalifiche. Tra questi compare il capitano Marino Defendi, che ha subito una dura sanzione da parte del giudice sportivo, che lo ha squalificato per ben 3 giornate a […]
TERNANA DEFENDI SQUALIFICA – Tra la lista dei convocati di mister Lucarelli in vista del match odierno contro il Como, sono quattro gli assenti tra infortuni e squalifiche.
Tra questi compare il capitano Marino Defendi, che ha subito una dura sanzione da parte del giudice sportivo, che lo ha squalificato per ben 3 giornate a seguito dell’espulsione rimediata contro il Cosenza.
Il classe 1985 ha voluto scusarsi con società, tifosi e compagni, dimostrando la sua vicinanza e attaccamento alla maglia, tramite delle dichiarazioni sul suo profilo Instagram:
“Sono molto dispiaciuto per la squalifica ricevuta a causa dell’espulsione di sabato. Non è stato un gesto violento, bensì istintivo, ma comunque sbagliato. Mi scuso con la società, con i compagni ed i tifosi rossoverdi. Un abbraccio sinceri a tutti dal vostro campitano. Forza Fere!”