Ternana, Di Noia: “Contento per la salvezza. Però adesso voglio tornare a casa”
Giovanni Di Noia ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro. A chi non farebbe piacere tornare a casa, nella squadra del cuore. A Bari peraltro ho lasciato un discorso in sospeso – ha ammesso il centrocampista in base a quanto evidenziato da TuttoBari.com -, quel che avremmo voluto raggiungere nello scorso campionato. Ma […]
Giovanni Di Noia ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro. A chi non farebbe piacere tornare a casa, nella squadra del cuore. A Bari peraltro ho lasciato un discorso in sospeso – ha ammesso il centrocampista in base a quanto evidenziato da TuttoBari.com -, quel che avremmo voluto raggiungere nello scorso campionato. Ma non sono andato via per mia scelta. Ho preso atto del trasferimento a Terni, rispettando quanto era stato deciso. Ora, però, il mio destino è nelle mani della Ternana”.
Sulla salvezza centrata dalla Ternana, club che – a quanto pare – non dovrebbe riscattarlo dai biancorossi, ha poi aggiunto: “Sono molto contento per il mio campionato e per la salvezza conquistata – ha continuato Di Noia – Una grande impresa. Decisivo l’avvento di Liverani in panchina: ci ha motivati al punto giusto. Sono stato utilizzato a centrocampo, nel mio ruolo. Ho avuto la possibilità di giocare con continuità e fare gol. Mi inorgoglisce averne realizzati cinque”.