Ternana, Di Tacchio: “Abbiamo valori importanti, da parte mia cercherò di dare il massimo”
TERNANA DI TACCHIO – Francesco Di Tacchio, da poco passato alla Ternana, si è presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da calciofere.it – sono le sue parole: “Tante persone mi hanno parlato bene di questo club. Se c’è una motivazione in particolare che mi ha fatto prendere la decisione […]
TERNANA DI TACCHIO – Francesco Di Tacchio, da poco passato alla Ternana, si è presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa. Queste – come apprendiamo da calciofere.it – sono le sue parole:
“Tante persone mi hanno parlato bene di questo club. Se c’è una motivazione in particolare che mi ha fatto prendere la decisione di venire qui sono le ambizioni. Voglio togliermi tante soddisfazioni. Sono fermo da diverso tempo e ho perso il ritmo partita anche se mi sono sempre allenato. Conto molto sulle amichevoli estive.”
Sul futuro
“Il livello della Serie B era già alto, adesso è salito ancor di più. Ci sono squadre con storie gloriose e altre che investono tanto. Ma qui si vince con la continuità. I cercherò di mettere a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza. Ho sempre giocato davanti alla difesa, preferisco giocare a tre ed occupare la posizione centrale. Ma non ho alcun problema a ricoprire anche altri ruoli o interpretare altri moduli. Gattuso è l’allenatore più importante per me, quello che mi ha permesso di ripartire a Pisa dopo i tanti infortuni. Bogdan mi ha detto che qui è stato benissimo.”